Amedeo e Alessia: il duro scontro in tv, lui parte alla riconquista e lei si lascia andare ad un amaro sfogo

Continua la telenevola che ha per protagonisti Amedeo e Alessia. La coppia di Uomini e Donne, nella puntata trasmessa ieri, sono stati i protagonisti di un durissimo scontro. Amedeo e Alessia sono arrivati separatamente. Lei ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a lasciare Amedeo: “Lui ha incominciato a fare sempre più serate, litigavamo sempre, mi sentivo trascurata. Non dico che non avrebbe dovuto fare le serate, mi aspettavo solo qualche telefonata in più. Quando stavamo in casa sembrava che io ti dessi fastidio”.

Amedeo ha risposto: “Non volevo venire oggi, ma mi è sembrato giusto nei confronti delle persone che lavorano qui, anche se secondo me era una situazione che dovevamo risolvere a casa. Ho sempre cercato io di risolvere le cose, tu non hai mai fatto niente. Io provo ancora qualcosa per te, sei la prima persona a cui ho detto “ti amo”. Ma non mi va di essere condannato per il lavoro che faccio. Ti ho fatto capire quello che provavo, e che forse provo ancora”.

Alessia Messina ribadisce ancora di essersi sentita trascurata da Amedeo che conclude così: “Mi sono trovato davanti a una persona completamente diversa da quella che avevo conosciuto nel programma”.

amedeo e alessiaAMEDEO E ALESSIA, LUI CERCA DI RICONQUISTARLA, LEI SI LASCIA ANDARE AD UNO SFOGO DURISSIMO

Mentre in tv andava in onda lo scontro di Amedeo e Alessia, sui social, i due protagonisti avevano reazioni differenti. Amedeo ha pubblicato un messaggio in cui assicura di voler riconquistare l’ex fidanzata: “Cari ragazzi, io purtroppo non mi alleno da un bel po’. Tutti mi dite di correre ma io ho un’età ormai. Non ce la faccio. Fatemi fare le cose con calma”, scrive l’ex tronista.

Differente, invece, è la reazione di Alessia Messina che ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato!”.

 

Impostazioni privacy