Grande Fratello, che trasformazione per Mary Segneri: ha perso 50 kg e sembra un’altra persona. GUARDATE

Ricordate Mery Segneri, la concorrente del Grande Fratello 5? Mary Segneri ha partecipato all’ultima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso e in quell’edizione trionfò Jonathan Kashanian. Mary si distinse dagli altri concorrenti per essere l’unica in sovrappeso ma, in compenso, era un tipo socievole e simpatico. All’epoca appariva con in capelli corti e rossi. Oggi, invece, è una donna totalmente diversa al punto che, messe in confronto, le due Mary sembrano due persone diverse.

grande fratello mary segneriGRANDE FRATELLO, CHE TRASFORMAZIONE PER MARY SEGNERI

Rispetto ai tempi in cui ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi, Mary Segneri si mostra con 50 chili in meno e i capelli lunghi e biondi. Una trasformazione totale quella di Mery Signeri che, in tutti questi anni, non si è mai allontanata dal mondo dello spettacolo.

Con una laurea in scienze della comunicazione, l’ex concorrente del Grande Fratello lavora come assistente di studio nella trasmissione “Cronache animali” accanto a Massimiliano Ossini. Quattro anni fa, Mary Segneri partecipò a Pomeriggio Cinque per mostrare il suo cambiamento fisico. All’epoca pesava 72 khili. Oggi, però, l’ex concorrente del Grande Fratello è dimagrita ancora. La sua è una trasformazione radicale che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che l’hanno conosciuta durante la sua partecipazione al reality show più famoso della televisione.

Impostazioni privacy