The Big Bang Theory: Kaley Cuoco è l’attrice americana più pagata

shapeKaley Cuoco è la star femminile indiscussa di The Big Bang Theory. La mitica Penny, anche con il nuovo taglio corto, riesce ancora a far girare la testa ai telespettatori. Anche perché si fa più bella e sexy di stagione in stagione.

Tutto merito dello yoga. “Mi ci è voluto del tempo per capire di cosa avesse bisogno il mio corpo – ha raccontato la Cuoco in un’intervista uscita sulla rivista di fitness Shape, che le ha dedicato la copertina del mese – ho sempre voluto essere tonica non rinunciando ai muscoli, lo trovo sexy e stimolante. Per questo adesso mi dedico al 100% allo yoga! Ho perso 6 chili in 3 mesi e ultimamente compro tre misure di paia di jeans diverse, a seconda del peso che perdo…“.

La sensualità, la simpatia e il talento di Kaley l’hanno portata a raggiungere un grande traguardo: il primo posto nella classifica di Forbes delle star televisive americane più pagate. Con i suoi 28.5 milioni di dollari all’anno, la Cuoco sembra davvero imbattibile, anche se i maschietti di The Big Bang Theory (Jim Parsons, Johnny Galecki, Simon Helberg e Kunal Nayyar) rischiano seriamente di raggiungerla con i loro 96 milioni di dollari in quattro…

Impostazioni privacy