X Factor 2015: anticipazioni seconda puntata|17 settembre

X-FactorQuesta sera non ce n’è per nessuno: spegnete i cellulari, rifiutate gli inviti a cene e aperitivi fuori e fissate un appuntamento con il vostro divano per le 21.10, perché su SkyUno c’è la seconda puntata di X Factor 2015!

Dopo il record di ascolti della prima puntata, seguita in diretta da un milione e mezzo di italiani, eccoci arrivati alla seconda parte delle Audizioni.

Si continua dunque con i casting, alla ricerca dei 12 talenti che ci allieteranno da metà ottobre in diretta tv. In particolare, questa seconda puntata di X Factor 2015 sarà dedicata alle band, nuova categoria introdotta quest’anno che già promette bene. Tante le band presentatesi alle audizioni con brani originali e strumenti poco conosciuti.

Come sempre, oltre agli aspiranti talenti, anche i giudici saranno assoluti protagonisti della puntata. In particolare, le due star internazionali, Mika e Skin, riceveranno due gradite sorprese. Mika incontrerà un concorrente venuto apposta dalla Grecia per conoscerlo, mentre Skin farà un’audizione imprevista a un grande fan degli Skunk Anansie.

Pronti per scoprire quali talenti parteciperanno all’ambitissimo BootCamp?

Impostazioni privacy