Belen Rodriguez sul set di Don Matteo: tutte le FOTO dal set del personaggio della showgirl

Belen Rodriguez non si ferma mai. dopo essere volata a Milano per registrare le nuove puntate di Tu sì que vales, la showgirl argentina è volata sul set di Don Matteo 10 per la sua prova di attrice accanto a Terence Hill. A Spoleto, città dove viene girata la famosa fiction di Raiuno, Belen Rodriguez, emozionata come un bambino al suo primo giorno di scuola, si è immortalata in un selfie accanto a Don Matteo.

BELEN RODRIGUEZ SUL SET DI DON MATTEO

“Me & Terence Hill”, scrive Belen Rodriguez pubblicando la foto. Quale ruolo interpreterà Belen Rodriguez in Don Matteo 10? Il mistero è presto svelato: la showgirl argentina, in uno dei tanti episodi della fiction campione d’ascolti sarà una escort che sarà arrestata dai carabinieri e rinchiusa nella Rocca.

Inutile dire che l’arrivo a Spoleto di Belen Rodriguez ha mandato in tilt la città. Tantissimi i fans della showgirl argentina accorsi nella cittadina nella speranza di vederla, incontrarla e scattare la foto. I numerosissimi fans di Belen hanno aspettato il suo arrivo all’uscita del ristorante dove ha cenato dopo le riprese o dell’hotel che la sta ospitando.

Terminate le riprese, Belen tornerà a Milano per tornare a Spoleto ad ottobre per le scene finali dell’episodio di Don Matteo che la vede protagonista.

Impostazioni privacy