Grande Fratello 2015: ecco tutti i concorrenti della nuova edizione

Siete pronti per la quattordicesima edizione del Grande Fratello? Il padre di tutti i reality prenderà il via su canale 5 giovedì 24 settembre ma per alcuni aspiranti concorrenti è già iniziato. Giorno dopo giorno, infatti, il pubblico sta imparando a conoscere alcuni di quelli che potrebbero diventare i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia.

Grande-FratelloGRANDE FRATELLO 2015: ECCO I CONCORRENTI

Il primo aspirante concorrente del Grande Fratello si chiama Roberto, ha 29 anni, arriva da Rimini e ha una doppia vita. Di giorno lavora come bagnino mentre di notte fa lo spoagliarellista. Il suo motto è: “Prendi il bello quando arriva, che il brutto non manca mai”.

Il secondo aspirante concorrente di chiama Salvatore, ha 23 anni, arriva dalla Germania, lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione e lancia un appello: “Fatemi entrare nella casa… Per me il Grande Fratello è l’Italia!“. Il suo motto è: “Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre lettere”.

Il terzo aspirante concorrente si chiama Kevin, ha 23 anni, è di Padova ma ora vive a Milano dove si è trasferito per fare il modello. Sua madre è italiana mentre il padre è della Tanzania. È single, ma in cerca dell’amore: la sua donna ideale è “fisico atletico, fondoschiena che parla da solo, capelli neri, occhi chiari”. Il suo motto è: “Se non ti fai illusioni, non avrai delusioni”.

Per tutti i tre l’avventura al Grande Fratello inizierà su un loft ormeggiato sul Tevere denominato la “Casa Galleggiante”. Dei quattro, solo due diventeranno una coppia ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello. A votarli sarà il pubblico collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o all’App Mediaset.

La prima concorrente ufficiale del Grande Fratello, invece, è Mary: ha 23 anni, è pugliese ed è una studentessa di scienze infermieristiche. Di sé dice: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”.

Impostazioni privacy