Il Segreto, anticipazioni puntata 19 settembre: Fernando lascia Puente Vejo, Gonzalo non si fida

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 19 settembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 SETTEMBRE

Cosa succederà, dunque, nella puntata de “Il Segreto” in onda sabato 19 settembre alle 18.45? Ecco le anticipazioni.

Dopo le rivelazioni di Maria, Francisca costringe Fernando a recarsi al convento per chiedere perdono alla moglie. I due discutono e Fernando viene cacciato via. Tornato alla villa, Donna Dranfisca costringe il giovane Mesìa ad annunciare ad Emilia e ad Alfonso di aver ritirato la denuncia contro la figlia.

Nel frattempo, Dolores ha già rivelato a tutti la notizie mentre Fernando di presente alla locanda annunciando che lascerà Puente Vejo. Gonzalo, inizialmente felice per la notizia, comincerà ad avere dei dubbi: la partenza di Fernando sarà un impedimento alla causa di divorzio e Maria resterà per sempre legata al Mesìa.

Pedro chiede aiuto a Don Anselmo per decidere chi tra i Castaneda e i Miranar merita il trono. Rita, nel frattempo, non sa come liberarsi di Doroteo. Quintina e Candela decidono così d’intervenire provando a far capire all’uomo che deve lasciare Puente Vejo.

Infine, Isidro torna in paese e Rita lo informa della morte di Anibal.

 

 

 

Impostazioni privacy