Sanremo 2016: accanto a Carlo Conti la più amata degli italiani

Dopo il successo di Sanremo 2015, Carlo Conti tornerà al timone della famosa kermesse canora anche il prossimo anno. All’edizione 2016 del Festival di Sanremo, però, mancano ancora cinque mesi anche se tra gli addetti ai lavori cominciano a circolare i nomi delle vallette che dovrebbero affiancare Carlo Conti. Se lo scorso anno, sul palco del Teatro Ariston arrivarono Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales, per il 2016 la scelta potrebbe essere diversa.

sanremo 2016 vanessa incontrada SANREMO 2015: VANESSA INCONTRADA ACCANTO A CARLO CONTI?

Accanto a Carlo Conti, infatti, ci potrebbe essere la spagnola più amata degli italiani. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada che sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale e che, dopo i rumors dello scorso anno, nel 2016 potrebbe davvero calcare il palco del Teatro Ariston.

A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna: “Tra i piani alti della Rai – racconta la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – si fa sempre più spesso il nome della primadonna che affiancherà Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 9 al 13 febbraio 2016: si tratta di Vanessa Incontrada. L’attrice, che già con Conti ha condotto diverse edizioni dei premi musicali Wind Music Awards, ha avuto un grande successo di pubblico come protagonista di due fiction di Rai Uno dirette da Cinzia Th Torrìnì, Un’altra vita e Anna e Yusef. Anche lo scorso anno il nome della bella italo-spagnola era in pole position per il Festival, ma adesso la sua scelta è sempre più concreta, anche se non si escludono colpi di scena”.

 

Impostazioni privacy