Uomini e Donne, ricordate Antonio Passarelli? Ecco chi è ora l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese

Ricordate Antonio Passarelli, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nonchè ex fidanzato di Teresanna Pugliese? Il napoletano ha da tempo abbandonato il mondo dello spettacolo riuscendo a trovare ugualmente il suo posto nel mondo grazie alle proprie forze.

uomini e donne antonio passarelliUOMINI E DONNE, ECCO IL NUOVO ANTONIO PASSARELLI

Dopo aver vissuto un’intensa storia d’amore con Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alle proprie passioni riuscendo a fare di quest’ultime un lavoro. Antonio Passarelli, infatti, è diventato un imprenditore grazie ad una sua invenzione.

Come riporta il Vicolo delle news, infatti, Antonio Passarelli è riuscito a fare della sua passione per i giochi da tavola strategici un’attività imprenditoriale riuscendo a progettare e a distribuire Pyramid, un nuovo gioco.

Antonio Passarelli ha già presentato Pyramid alla Fiera d’Orient e a fine ottobre sarà anche presentato al Lucca Comics & Games.

Una bella soddisfazione per Antonio Passarelli che è riuscito a diventare un imprenditore di successo contando solo con le proprie forze. Un successo importante per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha deciso di dedicarsi alle proprie passioni dopo aver capito che nel mondo dello spettacolo non c’è spazio per tutti nonostante il successo e la popolarità.

 

 

Impostazioni privacy