Aurora Ramazzotti, nuovo flirt per la conduttrice di X Factor: ecco chi è – FOTO

A 18 anni, Aurora Ramazzotti assapora le gioie dell’amore. Semplice, spontanea e simpatia, doti che ha ereditato da mamma Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti fa strage di cuori. Chiusa la storia d’amore con Edoardo Gori, salvo improvvisi colpi di scena che a 18 anni potrebbero essere dietro l’angolo, per Aurora Ramazzotti è arrivato un nuovo amore.

AURORA RAMAZZOTTI, AMORE CON LO YOUTUBER

A rubare il cuore della bella Aurora Ramazzotti, stando alle indiscrezioni del web, sarebbe un youtuber abbastanza famoso che risponderebbe al nome di Sebastiano Gazzarrini.

Dopo l’estate, Edoardo Gori è scomparso dai profili social, segno evidente che la loro storia è ormai alle porte. Da qualche settimana, invece, Aurora Ramazzotti che è anche stata paparazzata in compagnia della guardia del corpo della madre, trascorre tantissimo tempo con lo youtuber.

In una foto pubblicata da Sebastiano Gazzarrini sui social, Aurora gli sta disegnando qualcosa sul polso. Lo scatto è accompagnato dalla seguente didascalia: “Aurora mentre impara a disegnare con il pennarello blu”.

Parlare d’amore, per due ragazzi così giovani, forse, è un po’ prematuro. Per il momento, tra Aurora Ramazzotti e Sebastiano Gazzarrini c’è un profondo affetto e una sana amicizia ma chissà che tra loro non nasca davvero l’amore.

Nel frattempo, Aurora Ramazzotti si prepara al debutto televisivo.

Impostazioni privacy