Isola dei Famosi, retroscena clamoroso sulla vittoria di Walter Nudo: ecco come fece a vincere

A distanza di anni viene fuori uno scenario clamoroso sulla vittoria di Walter Nudo all’Isola dei Famosi. A svelarlo è l’ex agente dei vip, Lele Mora, in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano.

walter-nudoECCO PERCHE’ WALTER NUDO VINSE L’ISOLA DEI FAMOSI

“Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell’Isola dei famosi. Io facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 50.000 euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento”, ha dichiarato Lele Mora.

L’ex agente dei vip attacca, poi, Alfonso Signorini: “È un pennivendolo. Mi ha usato. L’ho incontrato una sera al ristorante e l’ho insultato. Ora ha paura di me perché ho una sua registrazione in cui ne dice di tutti i colori di Silvia Toffanin. Ma ne ho tante di registrazioni, di prove che c’è tanto marciume. Tra i giornalisti salvo solo Vittorio Feltri, Michele Santoro e Silvana Giacobini”.

L’intervista, poi, si conclude con un commento sul Premier, Matteo Renzi: “Non posso incontrare politici e se è successo non me lo ricordo, sai, ho sessant’anni…in compenso è un mio sogno erotico, lo riempirei di morsi”.

 

 

Impostazioni privacy