Roma: chiedono solo Gratta e Vinci come regalo di nozze e vincono…

gratta-e-vinci1Vi state per sposare e tra le varie cose a cui pensare c’è la famosa lista nozze. Se avete già casa e mobilio, è facile pensare che farebbero comodo un po’ di soldini per rifarsi dei tanti costi di un matrimonio e per cominciare con più tranquillità una nuova vita a due.

Ma ormai non sono rari i casi in cui i contenuti delle buste, causa crisi, non siano nemmeno sufficienti per coprire il costo sostenuto per il pranzo dell’invitato.

Ma ecco che due sposini romani se ne escono con l’idea del secolo: come riportato dal Corriere della Sera, i due fidanzatini hanno chiesto ai propri invitati di non portare soldi o regali al matrimonio ma solo ed esclusivamente…. Gratta e Vinci (o al massimo biglietti della Lotteria)

Gli invitati hanno accettato di buon grado la proposta: il costo di uno o più Gratta e Vinci non è nemmeno paragonabile a quello del solito vassoio in argento o del set di tazzine da caffè di dubbio gusto.

Il giorno del “Sì”, i due sposini hanno intascato un totale di 5mila biglietti, tra Gratta e Vinci e lotterie varie, e si sono divertiti a scoprire cosa aveva riservato loro la sorte.

Ebbene, solo con i Gratta e Vinci la coppia ha intascato 350 mila euro, mentre le varie lotterie hanno guadagnato 200mila euro più una vincita di 6mila euro al mese per vent’anni con tanto di bonus finale (100.000 mila euro). In pratica, potranno anche smettere di lavorare.

Un’idea da provare assolutamente!

Impostazioni privacy