Striscia la Notizia, tutte le coppie di conduttori e un’inviata direttamente dal Grande Fratello

Da lunedì 21 settembre, su canale 5, tornerà Striscia la Notizia con tantissime novità per il pubblico, a partire dai conduttori e dai nuovi inviati. A parlare di tutte le novità del tg satirico è stato Antonio Ricci in conferenza stampa.

striscia la notiziaSTRISCIA LA NOTIZIA, I NOMI DI TUTTI I CONDUTTORI

La novità più grande è che la struttura di Striscia non cambia. Sono confermati il regista, lo staff e gli autori. È cambiato il coreografo, non c’è più Saverio Auriemma chiamato il ‘falegname’ perché faceva ballare anche i pezzi di legno. Una velina la chiamavamo Foppa Pedretti, solo per farvi capire l’elasticità del personaggio. Arriva Manuela Bertolo. Dovrebbe esserci una grafica nuova, ma siamo in ritardo con i contratti. C’è un’eccessiva burocratizzazione”, ha dichiarato Antonio ricci.

Maria De Filippi condurrà Striscia la Notizia per due puntate accanto a Michelle Hunziker. La signora è intervenuta in collegamento e ha dichiarato: “Sono molto contenta di essere con voi sia lunedì che martedì. Lavorare con Michelle mi rende felice, sarà la prima volta. Spero che si possa creare la complicità che Michelle ha quando lavora con altri. Mi affido ad Antonio e a tutta la sua squadra. Ho un problema ad un alluce, non so se potrò scendere la scale”.

Tra gli inviati ci sarà l’ex concorrente del Grande Fratello, Rajae Bezzaz. Ecco, dunque, i nomi di tutti i conduttori:

Maria De Filippi – Michelle Hunziker 21 e 22 settembre. Gerry Scotti – Michelle Hunziker 23 e 24 settembre. Mara Venier – Michelle Hunziker 25 e 26 settembre. Christian De Sica – Michelle Hunziker 28 settembre-24 ottobre. Ezio Greggio – Michelle Hunziker 26 ottobre e 28 novembre. Ezio Greggio – Enzo Iacchetti 30 novembre-23 gennaio. Ezio Greggio – Michelle Hunziker 25 gennaio – 6 febbraio. Ficarra e Picone 8 febbraio 4 giugno.

 

Impostazioni privacy