Beautiful, anticipazioni dal 21 al 25 settembre: il ritorno di Steffy, Ridge contro tutti

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautiful anticipazioniBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 21 SETTEMBRE

Eric vorrebbe che Rick cedesse il comando della Forrester ma Rick lo implora di restare dalla sua parte. Liam rimprovera Bill per aver pubblicato la storia di Maya ma Bill è convinto della sua scelta: la rivista sta avendo ottime vendite e lo scandalo costringerà Rick a dimettersi. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato. Eric ha un confronto con Ridge il quale gli chiede di togliere il potere a Rick.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE

Ridge tenta di convincere Eric a togliere il comando a Eric ma quest’ultimo rifiuto. I due hanno un duro scontro al termine del quale Ridge chiama Steffy e le dice di essere pronto a scalare l’azienda.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE

Eric si schiera dalla parte di Rick e gli dice di appoggiarlo incondizionatamente. Liam confida ad Ivy che trova scorretto usare il passato di Maya contro Rick ma di essere disposto a farlo per proteggerla.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 24 SETTEMBRE

Dopo l’incidente, Rick decide di tornare alla Forrester per distrarsi. Prima di andare si ferma a parlare con Brooke che si schiera completamente dalla sua parte.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 25 SETTEMBRE

Deluso dal comportamento di Eric che ha deciso di sostenere ancora Rick, decide che è arrivato il momento di mettere in atto la scalata alla Forrester. Così chiama Liam, che lo raggiunge subito in ufficio. Rick, appena arriva alla Forrester, si imbatte proprio in Ridge e Steffy.

Impostazioni privacy