Belen Rodriguez, bellissima e sexy al party esclusivo per i suoi 31 anni: tutte le FOTO

Belen Rodriguez, ieri 20 settembre, ha compiuto 31 anni. Un giorno speciale per la showgirl argentina che, non solo ha festeggiato il compleanno ma anche il secondo anniversario di matrimonio con Stefano De Martino. Due occasioni importanti che Belen Rodriguez ha voluto festeggiare con un party esclusivo al ristorante Ricci di Milano.

BELEN RODRIGUEZ, TUTTE LE FOTO DELLA FESTA

Tanti i messaggi di auguri arrivati a Belen Rodriguez nel giorno del suo 31esimo compleanno. Oltre a quelli dei milioni di fans, bellissimo è il messaggio che gli ha scritto il giornalista e amico Gabriele Parpiglia.

Auguri Belen Rodriguez eh… lo so #18anni sono tanti ☺️ Amica, proprio così, da quando sei arrivata in #Italia. Da quella prima volta a #milanomarittima quando su un divano abbiamo fatto un’intervista che ancora oggi ogni tanto tirano fuori nei Tg. Ricordo la bicicletta e una pizzetta. Sei stata carina e non meritavi la ‘multa’ quel giorno quando ci siamo rivisti a #milano perché #lucignolo chiamava. Non cercavi a tutti i costi di diventare ‘famosa’ volevi sopravvivere e aiutare i tuoi genitori. Cercavi un’isola felice ma poi è arrivata quella dei famosi. ‘Scherzi a parte’ subito dopo è andata bene. La tua vita a un certo punto è diventata dolce e movimentata come un cinepanettone, anzi come un festival, anzi due festival e per non farti mancare nulla ti sei circondata anche di ‘Amici’. Il tuo ‘talent’ girava per l’Italia, tra canzoni e cinema, amore e famiglia, tutto sembrava ‘Colorado’ anche tra alti e bassi quotidiani come ogni coppia o famiglia perché tu sei una Very normal people come tanti. Infine mi viene spontaneo dirti che: arrivare è facile, resistere è difficile per questo tu… @tusiquevales_it #tusiquevales Lo pensano ultimamente anche dalle parti di #donmatteo! Ps allarga le spalle sempre di più. Mi piace quando sorridi, mentre gli altri, i dormienti, si svegliano per levarti quel sorriso che crea invidia sociale. Ma no. Non ci riescono”.

Impostazioni privacy