Grande+Fratello+2015%2C+l%26%238217%3Bavventura+comincia+oggi+sulla+casa+galleggiante+con+Barbara+D%26%238217%3BUrso
sologossipit
/2015/09/21/grande-fratello-2015-lavventura-comincia-oggi-sulla-casa-galleggiante-con-barbara-durso/amp/

Grande Fratello 2015, l’avventura comincia oggi sulla casa galleggiante con Barbara D’Urso

La quattordicesima edizione del Grande Fratello comincerà ufficialmente giovedì 24 settembre quando Alessia Marcuzzi presenterà i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. In via ufficiosa, però, il reality show più famoso della televisione italiana apre i battenti oggi con l’apertura della casa galleggiante.

GRANDE FRATELLO 2015, OGGI APRE LA CASA GALLEGGIANTE

Per la prima volta nella storia del reality show, ci saranno due case: quella di Cinecittà e quella galleggiante sul Tevere. Ad aprire per prima i battenti sarà la casa galleggiante che ospiterà i quattro concorrenti già presentati al pubblico ovvero Roberto, Salvatore, Kevin e Mary.

I tre uomini della casa si sfideranno per poter avere accesso alla casa di Cinecittà. Solo Mary, infatti, è già stata ammessa mentre gli altri dovranno sfidarsi per conquistare la fiducia del pubblico.

A dare il via alla quattordicesima edizione del Grande Fratello sarà Barbara D’Urso che aprirà la casa galleggiante nel corso del programma Pomeriggio Cinque.

Tutti i concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione del Grande Fratello, come da tradizione, sono stati rinchiusi in un hotel per non avere più contatti con l’esterno fino a giovedì 24 settembre. Per gli altri quattro, invece, l’avventura comincerà già oggi.

Il Grande Fratello, dunque, dopo più di un anno di pausa, sta per tornare.

 

 

Published by