Myriam Catania con un uomo: Luca Argentero reagisce così

Myriam Catania e Luca Argentero continuano a non trovare pace. La coppia è sempre al centro delle cronache di gossip anche se non fanno assolutamente niente per finire sulle prime pagine dei giornali. Myriam Catania e Luca Argentero, infatti, continuano ad essere una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ma, nonostante tutto, i giornali di gossip cercano lo scoop in ogni occasione.

myriam-cataniaMYRIAM CATANIA CON UOMO, LUCA ARGENTERO ATTACCA I GIORNALI

Nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Luca Argentero aveva spiegato di non essere assolutamente geloso del rapporto che Myriam Catania ha con i suoi amici.

Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro. Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere”, aveva dichiarato l’attore.

A distanza di pochi giorni, il settimanale Oggi, ha pubblicato alcune foto in cui Myriam Catania è in compagnia di un uomo. Sul sito del giornale si legge: “La moglie dell’attore fotografata nel cuore della capitale insieme a un altro uomo… Ma tanto, il marito non è geloso…Tenera è la notte per Myriam Catania… senza il marito Luca Argentero. L’attrice immortalata a Roma insieme a un amico… grande complicità e sorrisi fra i due… e la dolce metà ancora una volta non c’è”.

Stanco dei pettegolezzi, Luca Argentero ha reagisto così: “Ammazza che scoop! È suo cugino, un po’ avete rotto il c*zzo però”.

 

Impostazioni privacy