Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, quattro mesi d’amore: il meraviglioso messaggio dell’ex corteggiatrice

Sono già passati quattro mesi da quando l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, ha scelto Nicole Mazzocato come compagna della sua vita. Da quel giorno, i due non si sono separati mai vivendo giorno dopo giorno un amore che diventa sempre più bello e importante.

nicole mazzocato e fabio colloricchioNICOLE MAZZOCATO E FABIO COLLOROCCHIO, IL MESSAGGIO DI LEI PER I QUATTRO MESI D’AMORE

Incuranti delle critiche che continuano a piovere sulle loro teste, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si godono quella che appare davvero come una favola. I due si conoscevano prima di Uomini e Donne ma tra loro non era mai scattata la scintilla fino a quando Nicole Mazzocato non ha deciso di provare a fare la corteggiatrice di Uomini e Donne.

Di fronte a lei, oltre al bell’argentino, c’era anche Amedeo Andreozzi ma dopo aver conosciuto meglio il tronista napoletano, Nicole ha capito che l’unico uomo che voleva era Fabio Colloricchio. Ha lottato con le unghie e con i denti per conquistare il cuore dell’argentino ma alla fine ha vinto.

Dopo la scelta, la vita di Fabio e Nicole si è riempita d’amore. I due sono sempre più innamorati ma anche complici e insieme stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore. E così, in occasione dei quattro mesi, Nicole Mazzocato ha scritto un meraviglioso messaggio al fidanzato.

Eh si.. Eccoci qui.. Un altro mese con te.. Un altro mese a condividere tutto, gioie e tristezze, problemi e divertimenti.. 4 mesi di noi, nei quali per nessun motivo abbiamo voluto dividerci. Hanno tentato più volte di separarci.. Ma del resto se c’è una cosa che ho imparato e si può considerare vera delle favole è proprio questa ” L’Amore vince su tutto”. Grazie di rendermi felice ogni giorno sempre più, grazie di starmi accanto, grazie di rendermi così fortunata. Ti Amo”.

 

Impostazioni privacy