Striscia la notizia, Pinuccio inviato. Il messaggio di Mingo: “Spero non siano disumani anche con te”

Questa sera, alle 20.30, su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Striscia la notizia. Accanto a Michelle Hunziker ci sarà Maria De Filippi ma le novità del tg satirico non finiscono qui. Anche tra gli inviati ci saranno delle new entry come lo YouTuber pugliese Pinuccio che prenderà il posto di Mingo.

striscia la notizia pinuccio e mingoSTRISCIA LA NOTIZIA, IL MESSAGGIO DI MINGO A PINUCCIO

Proprio a Pinuccio, l’ex inviato di Striscia la Notizia, Mingo, ha inviato un messaggio simulando una telefonata e augurandogli di essere trattato con più umanità: “Ti volevo fare un grossissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura. Ti auguro di durare almeno 19 anni, quanto siamo durati noi. E poi, se dovessi avere qualche problema, spero che non usino le stesse modalità disumane che hanno usato con noi. Ti voglio dare un consiglio: non prenderti troppo sul serio, in fondo la vita è un varietà…come Striscia. In bocca al lupo. Ah, a proposito Pinuccio, le prime volte se dovessero chiamare e chiedere di Fabio e Mingo abbi pazienza, sono tanti anni, si abitueranno a Pinuccio. In bocca al lupo, ciao”.

Poi ha concluso: “Siamo umani, il dispiacere di lasciare un programma nel quale si è lavorato per 19 anni c’è. Ma la vita va avanti, stiamo per cominciare un nuovo programma, ho ripreso con il cinema. Si continua, insomma. […] In questi 19 anni abbiamo fatto cose stupende, abbiamo aiutato centinaia di persone, siamo finiti perfino sulla copertina di Sorrisi e Canzoni. Ecco, a Pinuccio auguro di finire su copertina di Sorrisi, una tappa importante per chi fa televisione”.

 

 

Impostazioni privacy