Uomini e Donne, prime delusioni per Silvia Raffaele: indiscrezioni clamorose sui suoi corteggiatori

Silvia Raffaele, la nuova tronista di Uomini e Donne, nel video di presentazione, è stata chiarissima: odia essere presa in giro. Per lei, dunque, non sarà facile distinguere tra i corteggiatori coloro che sono realimente interessati a conquistarla e quelli che, invece, sperano solo di ottenere popolarità. Silvia Raffaele ha già cominciato ad aprire gli occhi eliminando quelli di cui, a pelle, sente di non potersi fidare. Nonostante questo, però, le indiscrezioni sui corteggiatori continuano ad arrivare.

uomini e donne silvia-raffaele-tronista1UOMINI E DONNE: PRIME DELUSIONI PER SILVIA RAFFAELE?

Come tutti i troni, anche per quello di Silvia Raffaele cominciano ad arrivare le prime segnalazioni. Finora, a finire nel mirino dei telespettatori è Gennaro Farella, corteggiatore di Silvia Raffaele ma anche ex findazato di Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Stando a quanto scrive il Vicolo delle News, Gennaro, prima di partecipare a Uomini e Donne, ha prima tentato di far parte della seconda edizione di Temptation Island insieme ad Irene Casartelli e poi ha sostenuto il provino per tentare di entrare nella casa del Grande Fratello.

Indizi, dunque, che indurrebbero Silvia Raffaele a credere che il vero intento di Gennaro sia quello di raggiungere la popolarità. Anche se fosse, però, non è da escludere che Gennaro possa avere comunque un interesse nei suoi confronti.

 

Impostazioni privacy