Il sito Oggi.it ha pubblicato le foto della prima uscita pubblica di Silvia Toffanin dopo la nascita della piccola Sofia Valentina, la seconda figlia della conduttrice di Verissimo e di Pier Silvio Berlusconi. Contrariamente ad altre vip, a pochi giorni dal lieto evento, Silvia Toffanin appare come una normale mamma che deve ancora smaltire le fatiche della gravidanza e del parto.

silvia-toffaninSILVIA TOFFANIN, LA PRIMA USCITA DOPO IL PARTO

Ricordate com’era Belen Rodriguez subito dopo la nascita del piccolo Santiago o la principessa Kate Middleton? La loro immagine perfetta è ancora negli occhi di tutte le povere mortali che, ancora oggi si chiedono come sia possibile essere perfette a poche ore da un momento meraviglioso ma anche traumatico come il parto.

Silvia Toffanin, però, contrariamente alle altre mamme vip è una mamma normale che risente le fatiche del parto. E così, nella sua prima uscita insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi sceglie un look sportivo e comodo come potete vedere dalle foto.

Tuta, scarpe da ginnastica, capelli sciolti e viso acqua e sapone: Silvia Toffanin si mostra così al flash dei paparazzi apparendo bellissima come solo le neo mamme sanno essere. Con loro non ci sono la piccola Sofia Valentina e il piccolo Lorenzo, i frutti di un amore bellissimo che dura da anni.