Alessia Marcuzzi difende il Grande Fratello: “Chi dice che è uno spettacolo trash è…”

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare al timone del Grande Fratello. Dopo il grande successo dell’Isola dei Famosi, la conduttrice spera di ripetersi anche con la quattordicesima edizione del reality show più famoso d’Italia. Nonostante vada in onda da quindici anni, puntualmente, il Grande Fratello è accusato di essere uno spettacolo trash. Stanca delle critiche, Alessia Marcuzzi ha difeso la sua creatura in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

grande-fratello-14ALESSIA MARCUZZI DIFENDE IL GRANDE FRATELLO

“Noi non siamo trash, il trash non è questo, Il Grande Fratello rispecchia la società. Ma perché nella vita non ci sono persone sopra le righe? Ma perché se metti insieme un gruppo di ragazzi in una stanza parlano solo di massimi sistemi? Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. Quella dei reality che sono trash è un’idea retrò, antica, perbenista”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi ai microfoni di Alfonso Signorini.

“Un altro luogo comune che mi infastidisce è quello che i ragazzi nella casa recitano. Uno che finge, in quel contesto, dura poco, non regge più di due giorni”, ha aggiunto la conduttrice.

Sempre più agguerrita, Alessia Marcuzzi, dunque, è pronta per difendere con le unghie e con i denti uno spettacolo in cui crede molto.

 

Impostazioni privacy