Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: le FOTO scandalizzano i fans!

Belen Rodriguez, dopo aver compiuto 31 anni, ha deciso di mostrarsi ai fans come non aveva mai fatto. Abituata a condividere sui social network ogni cosa ce la riguarda, Belen Rodriguez ha voluto regalare ai fans che la seguono sempre con tanto affetto, alcune immagini inedite della sua giovinezza.

belen_rodriguezBELEN RODRIGUEZ, LE FOTO CHE NON AVETE MAI VISTO

Della Belen Rodriguez di oggi si conosce praticamente tutto. La vita della showgirl argentina è sotto gli occhi di tutti così come la sua indiscutibile bellezza. Molti fans, però, ancora oggi stentano a credere che la bellezza di Belen sia un dono di madre natura.

E così, la moglie di Stefano De Martino, su Facebook, ha pubblicato le prime immagini della sua carriera. Belen ha cominciato a fare la modella quando era ancora giovanissima e nelle foto appare di una bellezza disarmante. Molti fans, però, continuano a credere che la showgirl argentina abbia ceduto al fascino del chirurgo.

Guardando le foto, però, Belen appare esattamente com’è oggi. Le differenze riguardano solo i lineamenti del viso, più acerbi per la giovane età. In ogni caso, a noi, Belen Rodriguez appare semplicemente meravigliosa. E voi cosa ne pensate? Credete anche voi che Belen si sia rifatta?

Impostazioni privacy