Fabrizio Corona con Silvia Provvedi delle Donatella: le foto del settimanale Chi

Lontano dal carcere, Fabrizio Corona sta lentamente recuperando la normalità grazie alla vita nella comunità Exodus di Don Mazzi dove, oltre a lavorare come tutti gli altri ospiti, sta facendo un duro lavoro su se stesso. Oggi, Fabrizio Corona sembra deciso a non tornare quello di un tempo e a riprendere rapidamente possesso della propria vita, compresa quella sentimentale.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA, BECCATO CON SILVIA PROVVEDI

Fabrizio Corona, stando a quanto ha raccontato qualche settimana fa Don Mazzi, avrebbe bisogno di una donna accanto: “Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene. Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l’amore, una donna, una ragazza”.

E una ragazza, Fabrizio Corona, l’avrebbe trovata. Il settimanale Chi ha beccato Fabrizio Corona in compagnia di Silvia Provvedi, la bruna del duo Le Donatella, vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Stando a quanto scrive il settimanale, Silvia è andata a trovare Fabrizio Corona in comunità e tra i due l’atteggiamento è piuttosto intimo.

E parlando d’amore, qualche mese fa, Silvia dichiarava:”Voglio un uomo che parli in modo chiaro, basta che non sia fighetto”.

 

Impostazioni privacy