iPhone+6S+in+regalo+a+chi+dona+il+suo+sperma%3A+la+campagna+%C3%A8+gi%C3%A0+un+successo
sologossipit
/2015/09/23/iphone-6s-in-regalo-a-chi-dona-il-suo-sperma-la-campagna-e-gia-un-successo/amp/

iPhone 6S in regalo a chi dona il suo sperma: la campagna è già un successo

Sei alto almeno 65 centimetri, hai un titolo di istruzione superiore o universitario, un passaporto e un buon patrimonio genetico? Se dopo aver passato gli esami di routine che provino che sei anche fertile donerai il tuo sperma all’ospedale di Ruijin (Shanghai) o a una delle tante banche del seme che hanno aderito all’iniziativa, riceverai in cambio un nuovo iPhone 6S!

In realtà, i donatori di sperma ricevono del denaro contante: la cifra è quella necessaria per acquistare l’ambitissimo melafonino. A distanza di 2-6 mesi dalla donazione, infatti, i donatori ricevono 6000 yuan per 17 millilitri di seme.

L’iniziativa nata in Cina ha da subito riscosso un enorme successo ed è nata per incentivare le donazioni di sperma per le inseminazioni artificiali (sempre più scarse negli ultimi anni) e per frenare il pericoloso traffico illegale di organi: tempo fa, le autorità sono riuscite a fermare in tempo il signor Wu, un uomo di Yangzhou che aveva tentato di vendere uno dei suoi reni per potersi comprare il nuovo iPhone.

fonte: AGI

Published by