Michelle Hunziker rivela: “Tomaso vuole un altro figlio, mi ha nascosto gli anticoncezionali”

Dopo Aurora, Sole e Celeste, Michelle Hunziker è pronta per divetare per la quarta volta mamma? A quanto pare sì. La bionda showgirl, tornata al timone di Striscia la Notizia, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha rivelato la vosglia del marito, Tomaso Trussardi, di avere un altro figlio.

michelle hunzikerMICHELLE HUNZIKER, QUARTO FIGLIO IN ARRIVO?

“Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c’è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un’altra come fa?”, ha dichiarato Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi, dunque, ha intenzione di allargare ancora la famiglia. Finora, la coppia ha avuto solo femmine ma il terzo potrebbe finalmente dare alla famiglia Trussardi l’erede maschio. Il sesso del nascituro, in ogni caso, non ha importanza. Michelle e Tomaso avranno un altro figlio anche se bisognerà aspettare ancora un po’.

 

Impostazioni privacy