Squadra Antimafia 7, anticipazioni quarta puntata: Sandro e Calcaterra contro tutti per vendicare Lara?

Squadra Antimafia 7 è tornata. La famosa fiction di canale 5 è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico che, ormai non riescono più a rinunciare agli uomini della Duomo. Dopo aver vissuto le prime emozioni e conosciuto i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7? Ecco tutte le anticipazioni.

squadra antimafia 7SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

A Squadra Antiamfia i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. La morte di Lara Colombo causata dal tentativo di Tempofosco di farsi consegnare la chiave di Crisalide dal giudice Ferretti, oltre a lasciare un grande vuoto nella Duomo, in particolare in Sandro, metterà nei guai il vice questore Tempofosco il quale, oltre a doversela vedere con il questore Licata, dovrà subire la rabbia di Sandro Pietrangeli, sconvolto per la morte di Lara.

La Ferretti, nel frattempo, si rimangia quanto detto in precedenza e nega di avere la chiave di Crisalide per evitare il carcere. Pietrangeli, nel frattempo, decide di lasciare la Duomo e coinvolge Domenico Calcaterra in un’indagine autonoma per trovare la verità su Crisalide.

Il vice questore Domenico Calcaterra, però, non è più lo stesso e, oltreai vuoti di memoria, Mimmo nasconde una verità terribile.

 

Impostazioni privacy