Emma Marrone e Fabio Borriello: lei gli ha dato il benservito, ecco perché

Emma Marrone torna single. Le voci di una rottura tra la cantante salentina e Fabio Borriello circolavano da settimane ma ora la conferma arriva dalle pagine del settimanale Chi, lo stesso che aveva rivelato la notizia dell’inizio di una convivenza tra i due.

emma marrone e fabio borrielloEMMA MARRONE ROMPE CON FABIO BORRIELLO

Sin dal viaggio di Emma Marrone negli Stati Uniti con le amiche, i fans avevano cominciato a pensare ad una probabile rottura tra Emma Mattone e Fabio Borriello. Anche dopo il ritorno della cantante in Italia, i due non si erano più fatti vedere insieme e al matrimonio di Elisa, lo scorso 5 aprile, Emma ha partecipato da sola.

Troppi, dunque, gli indizi per credere che la storia continuasse. Tra Emma Marrone e Fabio Borriello è tutto finito e, stando a quello che scrive il settimanale Chi, a prendere la drastica decisione sarebbe stata proprio la cantante salentina.

Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” Con queste poche parole, la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

 

Impostazioni privacy