Gwyneth Paltrow, nuovo amore per l’attrice: dopo Chris Martin arriva Brad Falchuk

I fans di Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma che, però, almeno per il momento non ci sarà. L’attrice, infatti, è di nuovo innamorata e ha da poco ufficializzato la sua nuova relazione.

gwyneth paltrowGWYNETH PALTROW, NUOVO AMORE CON BRAD FALCHUK

A quanto pare, nella vita di Gwyneth Paltrow ora ci sarebbe lo sceneggiatore e produttore Brad Falchuk. I due sono stati visti insieme alla festa di compleanno per i 50 anni di Robert Downey Jr. Ad ufficializzare il rapporto è stato lui che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia dell’attrice.

Chris Martin, tuttavia, farà sempre parte della vita di Gwyneth Paltrow. I due, infatti, hanno due figli e per l’amore che entrambi provano per loro continueranno a mantenere un rapporto sano. L’attrice, infatti, parla così dell’ex compagno:

Abbiamo fatto moltissimi errori, abbiamo avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio se fossimo ancora sposati, cosa che i figli vorrebbero sempre. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione. Credo di poter dire che sarei morta o qualcosa del genere se non avessi avuto Chris al mio fianco in questo periodo. Mi sentivo come se stessi per morire dal dolore. È davvero bravissimo a gestire le crisi, ha un’empatia incredibile con le persone che soffrono”.

 

 

 

Impostazioni privacy