L’ultima follia (d’amore) di Morgan: sposerà una fan

Nella prima puntata di X Factor, Morgan era il grande assente. Si sentiva la sua mancanza? Eccome. E Morgan sentiva la mancanza di X Factor? Probabile.

Ma oggi Marco Castoldi ha ben altro a cui pensare. Mentre si susseguono le voci sulla sua presunta partecipazione al Grande Fratello VIP, ecco spuntare uno scoop di Novella 2000 sulla sua vita privata.

Da circa tre anni, infatti, l’ex leader dei Blu Vertigo esce con Alessandra Cataldo, una giovane fan conosciuta in una dei suoi concerti. Ricordate le foto scattate l’anno scorso, in cui la coppia si baciava appassionatamente? Da allora la relazione si è evoluta, tanto che secondo Novella 2000, che li ha nuovamente immortalati insieme a una festa a Savona, nell’aria si sentirebbe profumo di fiori d’arancio.

Dopo la lunga relazione con Asia Argento e la tumultuosa storia con l’ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli (dalla quale è nata anche una bambina), sembra che il buon Morgan abbia davvero deciso di mettere la testa a posto. Che sia la volta buona?

20150924_107372_scansione0006

Impostazioni privacy