Mary Segneri pesava 127 kg: oggi ne ha persi 50 e racconta come ha fatto

Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello, nelle ultime settimane è tornata alla ribalta per alcune fotografie apparse sul web in cui appare completamente diversa. All’epoca del reality, infatti, Mary Segneri pesava 127 kg e, dopo aver partecipato al Grande Fratello, giocava ad imitare Platinette. A distanza di anni, però, quella Mary Segneri non c’è più e ha lasciato spazio ad una persona nuova.

mary-segneriMARY SEGNERI, ECCO COME E’ RIUSCITA A PERDERE 50 KG

Abbandonati i capelli rossi e corti, oggi Mary Segneri sfoggia una chioma lunga e bionda ma, soprattutto, porta con sè 50 kg in meno. Mary Segneri, infatti, non è più la concorrente obesa del Grande Fratello. Con determinazione è riuscita a perdere 50 kg e, ai microfoni di Fanpage, Mary ha raccontato come ha fatto.

Nessun intervento chirurgico, pillole dimagranti o diete miracolose: Mary Segneri racconta di aver impiegato otto anni a diventare quella che è oggi seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato che non ha avuto alcune ripercussione sulla sua salute.

Mary è così riuscita a perdere tutti quei chili grazie alla sua grandissima forza di volontà e alla consapevolezza di poter fare tutto nella vita. Mary, poi, ai microfoni di Fanpage precisa di non essere la conduttrice di Cronache animali che è condotto da Massimiliano Ossini ma di essere una semplice assistente.

Mary, infine, ha rivelato che intende perdere ancora altri 5 o 6 chili: solo allora sentirà di aver davvero raggiunto il suo obiettivo.

 

Impostazioni privacy