Provaci ancora Prof 6, anticipazioni quarta puntata: scoppierà la passione tra Camilla e Gaetano?

Veronica Pivetti torna a vestire i panni della professoressa Camilla Baudini in Provaci ancora Prof 6, in onda su Raiuno in prima serata. Accanto a lei ci saranno ancora Enzo De Caro, nei panni del marito Renzo Ferrero e Paolo Conticini che vestirà i panni del commissario Gaetano Berardi. Dopo la prima puntata, siete curiosi di scoprire cosa accadrà giovedì 17 settembre alla professoressa Camilla? Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Provaci ancora Prof 6.

provaci ancora profPROVACI ANCORA PROF 6, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

La quarta puntata di Provaci ancora prof 6 andrà in onda martedì 29 settembre per poi tornare con la quinta puntata giovedì 1 ottobre. Nella quarta puntata vedremo Renzo e Camilla incontrarsi per caso ad una festa dove conoscono una personal trainer che il giorno seguente viene trovata morta.

Naturalmente, ad indagare sul caso arriverà il commissario Gaetano che, con l’aiuto della sua squadra tenterà di far luce sulla vicenda. Camilla, però, da parte sua, non potrà fare a meno d’indagare a sua volta aiutando come sempre le forze dell’ordine a trovare il colpevole.

A differenza delle altre volte, però, Camilla indagherà con l’ok del commissario che è sempre più deciso a conquistare il cuore della professoressa. Ci riuscirà o anche stavolta non ci riusciranno?

Impostazioni privacy