Stefano De Martino si è rifatto le orecchie: eccolo dopo l’intervento di chirurgia plastica

Alla fine anche Stefano De Martino ha detto “Sì” al chirurgo plastico. Smosso forse dagli insulti e dalle cattiverie di chi gli faceva notare di non essere all’altezza della più-che-perfetta Belen Rodriguez, il ballerino ha deciso di dire addio a uno die suoi difetti più evidenti (e adorabili): le orecchie a sventola.

A dichiararlo è il settimanale di gossip “Nuovo”, che ha paparazzato il maritino di Belen (la coppia ha appena festeggiato due anni di matrimonio con tanto di video delle nozze reso pubblico per la gioia dei fan) con una vistosa fasciatura che gli copriva entrambe le orecchie.

Stefano, evidentemente reduce da un intervento di otoplastica, è stato immortalato mentre chiacchierava con un famoso medico specializzato in chirurgia plastica facciale e maxillo-facciale. Insomma, gli indizi ci sono tutti. Nella gallery, le foto di Stefano reduce dall’intervento. Qui sotto, gli ultimi scatti pubblicati dal ballerino sui social in cui, in effetti, compare sempre con una fascia o un cappello che gli coprono proprio le orecchie…

•MY WIFE• #gipsyparty

Posted by Stefano De Martino on Lunedì 21 settembre 2015

•FASHION WEEK + PIOGGIA = TRAFFICO• #help

Posted by Stefano De Martino on Mercoledì 23 settembre 2015

Holanda!!!!! Così mi chiama mio marito!!! @stedemartino

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 21 settembre 2015

20150924_107370_scansione0003

Impostazioni privacy