Emma Marrone, Stefano De Martino e la clamorosa gaffe su Instragram

Il 22 settembre, Emma Marrone ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram.

Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare.. Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie.. Arrivano quando meno te l’aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare ! Notte

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Un paio di gambe nude, una riflessione condivisa con i fan, niente di speciale insomma. Lo scatto ha però incuriosito i follower della cantante a causa di uno dei migliaia di “cuoricini” (la versione di Instagram del “Mi Piace” di Facebook) ricevuti per il post.

Già perché l’autore del like era niente meno che l’ex fidanzato di Emma, il ballerino Stefano De Martino. Le fantasie dei fan della coppia (“Ritorno di fiamma?”, “Ti sei pentito di aver scelto Belen?“) sono però state bruscamente interrotte dall’amministratore del profilo Instagram di Stefano, tale Fabio Marantino.

Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano de Martino – si legge nel post – Nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam, ecc ecc. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato, dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona“.

Che Marantino stesse dicendo la verità o stesse coprendo Stefano, cercando di difenderlo dalla nota gelosia della moglie, non ci è dato saperlo. E voi credete alla versione ufficiale o vi piace sperare che tra Stefano ed Emma sia tornato il sereno (e magari anche qualcosa di più)?

Impostazioni privacy