Grande Fratello 2015, ecco tutti i concorrenti: le gemelle, la trans Rebecca, i due ex fidanzati e…

Il Grande Fratello 2015 è partito. Tra la polemica legata al mancato ricordo di Big Jimmy e il look di Alessia Marcuzzi che non è piaciuto a tutti, sono stati presentati i nuovi concorrenti del reality show. Ecco chi sono.

GRANDE FRATELLO 2015, TUTTI I CONCORRENTI

Il primo concorrente è il bell’ortopedico Giovanni Angiolini. 34 anni, arriva da Sassari ed è single. Dopo una laurea in medicina e chirurgia si sta specializzando in ortopedia. Figlio di un operaio e di una segretaria, è il primo laureato della sua famiglia.

Federica Lepanto, 22 anni, è di Salerno ma vive a Faenza. Dopo la maturità classica, si è iscritta alla facoltà di scienze infermieristiche. Oltre a studiare, lavora nei locali come ragazza immagine e per arrotondare fa anche la baby sitter. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva e da quel momento ha preferito concentrarsi su se stessa.

Verdiana Fanzone, 27 anni, è di Caltagirone ma vive a Pistoia. Laureata in Lettere, lavora come manager in un fast food e vive a Pistoia con la sorella Marzia, “non abbiamo un rapporto idilliaco. Dice che sono egocentrica, prepotente…”. E’ single e si è innamorata una sola volta.

Rebecca De Pasquale, 36 anni, è di Eboli ma vive a Prato. Alle spalle ha un lungo percorso che l’ha portata a quella che è oggi e che lei racconta così: “Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca”. Sabatini a 16 anni comincia un percorso per seguire la sua vocazione ed entra nel monastero di Montecassino come monaco benedettino. Dopo il noviziato diventa Don Mauro e si trasferisce presso il convento di Cava dei Tirreni. A 21 anni lascia tutto, torna a casa e parla ai genitori della sua idenità sessuale.

Simone Nicastri, 25 anni, è uno studente di matematica a pochi esami dalla laurea. “Ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”, dice di sè Simone. E’ single e ha una grande passione per le donne.

Kevin Ishebab, 23 anni, è nato a Padova da madre italiana e padre tanzaniano ma vive a Milano dove si è trasferito per fare il modello. E’ single ma crede nell’amore e non vede l’ora di incontrare la donna della sua vita.

Alessandro Calabrese, 32 anni, è nato a Velletri ma vive a Nettuno. Con il fratello ha inviato una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella (che ritroverà a sua insaputa nella casa, è stata la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo.

Jessiva Vella, 23 anni, è la sorella gemella di Lidia, anche lei concorrente del Grande Fratello. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Jessica è la più mite, calma e pigra.

Lidia Vella, 23 anni, è la sorella gemella di Jessica. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Lidia è più forte, risoluta, estroversa e litigiosa. Nella casa ritrova, a sua insaputa, l’ex fidanzato Alessandro Calabrese.

Roberto Goffredi, 30 anni, è nato a Fabriano e vive tra Rimini e Senigallia. Ha studiato prima a Bologna, poi ha fatto l’Erasmus in Francia e poi si è trasferito per la laurea specialistica a Rimini. Oggi lavora come insegnante di educazione fisica e bagnino di salvataggio ma il suo sogno è diventare un manager sportivo.

Peppe Tuccillo, 41 anni,  è il quarto di nove fratelli ed è il fratello di Luigi. Peppe ha perso l’udito a due anni, in seguito a un’influenza mal curata. Per sentire dovrebbe indossare un apparecchio ma lo mette poco. Dice che “non vuole ascoltare le str***ate che dice la gente”. Laureato in architettura, in passato ha lavorato come architetto, ha viaggiato molto e ha vissuto in Africa e a Dubai. Parla correttamente inglese e arabo. Oggi lavora come fotografo di moda.

Luigi Tuccillo, 38 anni, fratello di Peppe, è il sesto di nove fratelli. Luigi è laureato in Giurisprudenza (come molti membri della sua famiglia), anche se non esercita come avvocato. Nella vita ha viaggiato molto – con il fratello è stato in Africa e a Dubai -, seguendo la passione per la scrittura. Sogna di pubblicare il suo primo romanzo.

Mary Confalonieri: ha 23 anni, è pugliese ed è una studentessa di scienze infermieristiche. Di sé dice: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”.

Rossella Intellicato. 29 anni, è di Torino ed è figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento. Ammette di essere viziata e di essere una donna fortunata. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini… sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. L’ultima storia importante è durata due anni.

Domenico Manfredi, 27 anni, arriva da Bari e dice di aver vissuto due vite: vissuto due vite: “una, fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso e l’altra, dai 14 in poi, in cui sono dimagrito e sono diventato Manfredi”. Dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia in scuole di calcio.

Igor Di Giovanni, 26 anni, è nato a Kiev, in Ucraina, ma vive a Palermo dove è stato adottato da una famiglia italiana. Oggi Igor vive da solo e lavora presso l’azienda del padre che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion. Si definisce un tipo molto diretto e schietto: “amo l’umiltà, detesto l’ipocrisia e la falsità. Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro”. Al momento è single, dopo aver avuto una storia durata tre anni.

Barbara Donadio, 27 anni, viene da Viareggio e si definisce una “mattarella, zingarella” che ne combina di “cotte e di crude”. Laureata in Letterature Europee, lavora come modella/hostess. Al momento è single.

Impostazioni privacy