Il Segreto, anticipazioni 26 settembre: il ritorno di Anibal e l’arrivo di Simon

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 26 settembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 26 SETTEMBRE

Le donne di Puente Vejo prendono in giro Maria per essersi unita con Gonzalo. Quest’ultimo decide così d’intervenire minacciandole di spifferare i segreti che gli hanno raccontato quando era un sacerdote. Le donne, così, decidono di lasciare in pace Maria che non può che ringraziare l’amato.

Doroteo, nel frattempo, sta per colpire a morte Isidro il quale, però, viene aiutato da Anibal che, in realtà, non è morto.

Emilia, dopo aver saputo quanto accaduto a Maria, si reca a El Jaral per verificare le condizioni della figlia e ricorda quando lei, a sua volta incinta di Maria, fu il bersaglio dei pettegoli del paese e fu salvata da Alfonso annunciando di essere il padre della sua creatura.

Mentre Mauricio e Francisca si convincono della morte di Fernando, a Puente Vejo arriva un poeta somigliante a Juan Castaneda: il suo nome è Simon Carmeta.

Anibal racconta a Isidro e a Rita tutte le sue disavventure: della malattia, delle cure ricevute da Doroteo che poi, dopo essersi offerto di accompagnarlo a Puente Vejo, tentò di ucciderlo. Infine il Buensìa svuota il sacco sulla morte di Matilde raccontando che la donna è morta dopo un violento litigio con lui. Rita e Isidro gli crederanno?

Impostazioni privacy