Paola Barale e l’amore con Ben Affleck, arriva la smentita: “Una bufala, l’ho visto solo al cinema”

A poche ore dal clamoroso scoop di Novella 2000 che parlava dell’inizio di una storia d’amore tra Paola Barale e Ben Affleck, puntuale, arriva la smentita della diretta interessata che parla di una bufala colossale.

paola barale e ben affleckPAOLA BARALE E LA BUFALA DELL’AMORE CON BEN AFFLECK

Il settimanale Novella 2000 parla così dell’amore tra Paola Barale e Ben Affleck:

Paola Barale si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte.

Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena te minate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo”.

Puntuale, però, è arrivata la smentita di Paola Barale che dichiara: “Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una “presunta liaison” tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale… L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn”.

 

Impostazioni privacy