Giovanni Angiolini, il sexy dottore del Grande Fratello conquista tutte: le FOTO inedite

Il Grande Fratello 2015 è iniziato solo giovedì scorso ma ha già il suo sex symbol. Le concorrenti del reality e il pubblico a casa sono pazze di Giovanni Angiolini, il sexy dottore, specializzando in ortopedia che ha voluto provare un’avventura diversa.

GIOVANNI ANGIOLINI, IL SEXY DOTTORE DEL GRANDE FRATELLO

Giovanni Angiolini, ortopedico di 34 anni di Sassari, è entrata nella casa del Grande Fratello presentato così da Alessia Marcuzzi: “Un bellissimo ragazzo. È vero, esiste e non oso immaginare le sue pazienti che si trovano davanti un ortopedico così.È perfetto”.

Il fascino di Giovanni Angiolini colpisce anche Cristiano Malgioglio che di lui dice: “Ho una lastra da far vedere soffro di cervicale. Posso sapere l’esito?”.

Sul web, il pubblico femminile è tutto per lui: “Sposami” a “Mi sono già innamorata”, fino a “vieni a farmi una puntura che ho mal di schiena”, “Perchè i dottori non sono tutti così?”.

Giovanni Angiolini, dopo essersi laureato in medicina e chirurgia si sta specializzando in ortopedia. Sognava di fare il medico sin da bambino “per aiutare la gente che soffre”.

E’ single da un anno dopo una storia durata tredici anni: “Sono cresciuto sotto il sole della Sardegna cui devo la mia solarità ma anche l’orgoglio e la caparbietà tipiche del mio popolo. La mia ambizione è infinita”.

E’ entrato nella casa del Grande Fratello in coppia con Verdiana eliminando Federica: “Non amo il clichè medico-infermiera. Elimino Federica, scelgo Verdiana”, ha dichiarato al momento della scelta.

Impostazioni privacy