Ilary Blasi aspetta il terzo figlio: l’annuncio in diretta alle Iene

E tripletta fu per Francesco Totti. Nel giorno del suo 39esimo compleanno, la moglie, Ilary Blasi, tornata al timone de Le Iene insieme a Teo Mammuccari ha annunciato quello che tutti aspettavano da tempo. Ilary Blasi è incinta ed è pronta a regalare al marito Francesco Totti il terzo figlio così desiderato.

ilary blasiILARY BLASI, TERZO FIGLIO DA FRANCESCO TOTTI

Ilary Blasi e Francesco Totti, dunque, sono pronti per allargare la famiglia. Dopo giorni di indiscrezioni e rumors, a confermare la notizia della gravidanza è la stessa Ilary che, in diretta alle Iene ha annunciato di essere incinta per la terza volta.

“Volevo prendere 20 secondi Teo per dare una notizia e condividerla con voi che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa, con il pubblico delle Iene che ormai mi segue da anni. Se n’è parla da tanti anni, sono usciti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop sempre falsi quindi io volevo dirvi che la novità di quest’anno è il Trio Medusa però Teo io ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio. Il trio sei tu, io e qua”, ha detto Ilary indicando il pancino.

Una notizia che riempie il cuore di gioia prima di tutto di Francesco Totti che non ha mai nascosto di avere il desiderio di avere una famiglia numerosa e poi dei fans della coppia che attendevano con ansia la terza gravidanza della bellissima Ilary.

Per Christian e Chanel, dunque, arriverà un fratellino o una sorellina. Anche Ilary Blasi ha accolto con gioia la notizia. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Repubblica ha dichiarato di essere perfettamente a suo agio nel ruolo di mamma: “Non mi dedico al 100% a fare tv, ho la fortuna di conciliare famiglia e lavoro. La mia priorità è la famiglia, mi piace occuparmi dei bambini: delego fino a un certo punto”.

 

Ilary annuncia in diretta di essere incinta del terzo figlio! Tanti Capitano e alla tua bellissima moglie!!

Posted by Forzaroma.info on Domenica 27 settembre 2015

Impostazioni privacy