Victoria+Beckham%3A+la+foto+pi%C3%B9+imbarazzante+di+sempre+%28guarda+cos%26%238217%3Bha+tra+le+gambe%29
sologossipit
/2015/09/27/victoria-beckham-la-foto-piu-imbarazzante-di-sempre-guarda-cosha-tra-le-gambe/amp/

Victoria Beckham: la foto più imbarazzante di sempre (guarda cos’ha tra le gambe)

Pensate alla figuraccia più imbarazzante della vostra vita. Ecco, consolatevi: Victoria Beckham ne ha fatta una peggiore.

È successo martedì sera: l’ex Posh Spice aveva organizzato un elegante party per festeggiare l’anniversario della sua boutique. All’uscita dal locale, Victoria è stata paparazzata mentre cercava di affrettarsi verso l’auto insieme al marito David Beckham. Perché tutta quella fretta? Perché la stilista temeva quello che poi è effettivamente accaduto: grazie ai flash dei fotografi, negli scatti si intravede un’ampia macchia proprio all’altezza del cavallo dei pantaloni indossati dalla regina del fashion.

Impossibile non pensare subito a un incidente imbarazzante di incontinenza, dovuto magari a qualche bicchierino di troppo. Una fonte vicina alla coppia ha però smentito le malelingue ai microfoni di Us Weekly: «Victoria ha lavorato davvero duramente in queste ultime settimane. Sono giorni e giorni che corre da una parte all’altra, ha impiegato tutte le sue energie. Ieri sera è finalmente riuscita a rilassarsi un po’, si è sciolta i capelli e si è goduta qualche bicchiere di vino. Si è divertita moltissimo alla festa, ma inavvertitamente si è rovesciata addosso un po’ di vino».

«No, non si è fatta la pipì addosso! Strano che non si sia cambiata prima di uscire di fronte ai paparazzi, ma credo che volesse semplicemente andarsene dritta a casa, ha detto che questa settimana ha lavorato più duramente di qualunque altra settimana della sua vita».

Published by