Antonella Mosetti e Aldo Montano sono tornati insieme? Gli indizi sono inequivocabili

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonella Venditti e sembrerebbe che è quello che sta succedendo ad Antonella Mosetti e Aldo Montano. La coppia non ha ancora ufficializzato il ritorno di fiamma ma gli indizi sembrano davvero inequivocabili.

aldo montano e antonella mosettANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO STANNO DI NUOVO INSIEME?

A fornire la prova del ritorno di fiamma tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è la figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai. Asia Nuccetelli, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto della nuova casa in cui compaiono anche Antonella Mosetti e Aldo Montano accomapagnata dalla seguente didascalia: “MI FAMILIA. #newhome #traslochinotturni 3 número perfecto !! @aldomontano @antonellamosetti”. 

Dopo un periodo di separazione, dunque, Antonella Mosetti e Aldo Montano potrebbero aver scoperto di amarsi ancora. Del resto, in una delle tante interviste rilasciate, Antonella Mosetti aveva dichiarato:

Con lui ho toccato l’amore più importante. Ricominciare è dura. Come se avessi un blocco. Lui è stato un uomo speciale. Lo sento ogni due giorni. Che dire, non ho mai pensato al ritorno di fiamma. Certo se si mettesse di impegno, potrei crollare. Sarebbe bello. E magari facciamo anche un figlio. Lo dico, sognando. Io sembro appariscente ma dentro sono una ragazza all’antica maniera”.

 

Impostazioni privacy