Beautiful, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Ridge conquista la Forrester, Steffy VS Ivy per Liam

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 SETTEMBRE

Ridge e Steffy continuano a portare avanti il loro piano per prendere possesso della Forrester. Chiamano anche Liam e Ridge mette subito le cose in chiaro: rispettivamente CEO, presidente e vicepresidente della Forrester, a patto che Bill sia escluso dalla faccenda.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 SETTEMBRE

Ridge comunica ad Eric di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester, con il 62,5% delle azioni. Mentre Carte raggiunge Maya, Rick e Nicole s’incontrano per parlare della sorella.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 SETTEMBRE

Ivy arriva in azienda e trova Steffy e Liam che parlano a distanza molto ravvicinata. Steffy chiarisce subito che si tratta solo di lavoro e che non ha intenzione di toglierle il fidanzato. Liam ha una discussione con Eric, non troppo contento della nuovo CEO.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 OTTOBRE

Rick riesce finalmente a farsi perdonare da Maya. Contemporaneamente riceve una telefonata di Eric che gli comunica del tentativo di scalata alla Forresrer da parte di Ridge, Steffy e Liam. Steffy non capisce il comportamento del nonno mentre Katie informa Ivy del cambiamento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 OTTOBRE

Ridge comunica a Caroline la buona notizia sulla Forrester. Intanto Rick propone a Bill di ricoprire l’incarico di presidente della maison. Steffy e Ivy litigano a causa di Liam e mentre discutono Spencer arriva e le vede.

 

Impostazioni privacy