Una vita, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: German lascia Cayetana, Pablo e Leonor rinunciano alla fuga

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 28 SETTEMBRE

Cayetana ordina al poliziotto di dissotterrare il corpo di Espinosa per recuperare l’orologio che incrimina Espinosa. L’oggetto, però, non viene trovato perché Manuela e il dottore arrivano prima. German arriva in pasticceria dove incontra Cayetana e con una scusa estrae l’orologio lasciando senza parole la moglie.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 SETTEMBRE

Leonor e Pablo sono pronti a scappare ma prima della partenza Claudio riesce ad interecettare Pablo e gli rivela che Maximiliano ha perso la casa alle carte. Pablo corre da Leonor e le dice la verità. I due, così, decidono di non partire più per non mettere a rischio la famiglia di Leonor.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE

German affronta Cayetana e la donna, finalmente, ammette di aver ordinato l’omicidio di Espinosa per vendicare il suo onore, ma nega di averlo voluto incastrare. Il dottore, però, non le crede e dopo una lite avvia le pratiche per la separazione. Pablo e Leonor rinunciano al loro progetto. La ragazza incolpa suo padre di tutto e Maximiliano ha un altro principio di infarto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 OTTOBRE

Rosina porta a casa di Celia e Felipe i pronipoti Epifanía e Marcos, il quale si rivela subito un simpatico discolo. Leandro confessa a Juliana di rimpiangere di non averla sposata ma non riesce a confessarle di voler riprendere il loro rapporto. Quando Germán accompagna Manuela  per recuperare le sue cose, Cayetana ha una crisi di nervi.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 2 OTTOBRE

A casa di Celia i due paggetti, Epifanía e Marcos, provano il rito delle monete d’oro. Felipe si affeziona al bambino e sente che il suo amore per Celia è più forte di prima. Claudio restituisce il pagherò agli Hidalgo e porge le sue scuse. Poi va in pasticceria e comincia a provocare Pablo che, per poco, non lo aggredisce.

 

Impostazioni privacy