Uomini e Donne, avete presente Gilda del trono over? Ecco la vera ragione della sua presenza in trasmissione

Si chiama Gilda Grandi, è un’arzilla signora che ha superato i 60 anni e che da qualche tempo movimenta il parterre del trono over di Uomini e Donne. Nella scorsa stagione della trasmissione di Maria De Filippi, Gilda è stata la protagonista di un lungo tira e molla con Francesco T. rifiutando, però, il corteggiamento di quest’ultimo. Quest’anno, la dama è tornata in trasmissione per trovare l’amore anche se, a quanto pare, le vere intenzioni della dama di Uomini e Donne sarebbero altre.

uomini e donneUOMINI E DONNE, GILDA GRANDI VUOLE SOLO LE SERATE

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Francesco, un nuovo cavaliere con cui Gilda ha cominciato una frequentazione, ha accusato la dama di pensare solo ale serate e alla popolarità. Un’accusa che la dama ha respinto ma Barbara De Santi, ex protagonista del trono over, ha rincarato l’accusa di Francesco pubblicando un messaggio sulla sua pagina Facebook e rivelando quelle che sarebbero le vere intenzioni di Gilda Grandi.

Questa estate, Gilda ne ha combinate delle brutte. Deve abbassare le ali ed essere un po’ più umile. Credetemi, non è ingenua per niente. Un giorno mi ha addirittura chiamata, insultandomi perché riteneva le avessi rubato una serata. In pratica, Graziano (Amato, ndr) aveva invitato sia me che lei, anche se io nemmeno lo sapevo. Alla fine, la presenza di Gilda non è stata confermata perché chiedeva cifre assurde, o almeno questo è quello che mi ha detto lui. Ma a parte questo, vi pare che una donna di 60 anni e passa corra ancora dietro alle serate, facendo a botte con chi, secondo lei, le avrebbe rubato il posto?”.

 

Impostazioni privacy