Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella casa del Grande Fratello: per il pubblico è tutto calcolato

A pochi giorni dall’inizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il pubblico comincia ad avere la proprie idee sui concorrenti. In particolare, i fans del reality show non credono affatto alla versione secondo la quale Alessandro e Lidia, gli ex fidanzati del Grande Fratello, non sarebbero a conoscenza della reciproca presenza.

alessandro e lidiaALESSANDRO E LIDIA EX FIDANZATI DEL GRANDE FRATELLO: E’ TUTTO CALCOLATO?

Alessandro e Lidia sono stati fidanzati per tre anni e si sono lasciati da circa un anno. I due hanno partecipato ai casting del reality show separatamente e sono stati presi entrambi. Lidia, però, è stata spedita direttamente in casa insieme alla sorella Jessica mentre Alessandro è finito in garage insieme a Federica con la quale c’è stato già un bacio.

Secondo quanto ha raccontato Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata, l’uno non è a conoscenza della presenza dell’altra nella casa ma il pubblico non crede a questa versione. Mentre, infatti, c’è chi non vede l’ora di vedere la reazione che avranno Alessandro e Lidia quando s’incontreranno, c’è chi pensa che i due siano perfettamente a conoscenza di tutto e che si siano prestati al gioco organizzato dal Grande Fratello per rendere più interessante il gioco. Sarà davvero così? Lo capiremo nelle prossime puntate del reality.

 

Impostazioni privacy