Francesco Facchinetti di nuovo papà: l’annuncio su Facebook

Dopo la piccola Mia, dopo il piccolo Leone, Francesco Facchinetti è pronto ad allargare ancora la famiglia. “Una nuova vita è un regalo meraviglioso”, ha scritto Francesco Facchinetti su Facebook annunciando la seconda gravidanza della moglie Wilma Helena Faissol.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI PAPA’ PER LA TERZA VOLTA

Francesco Facchinetti ha annunciato il lieto evento pubblicando una foto scattata lo scorso 26 settembre in cui la moglie Wilma appare in grandissima forma ma con un piccolo pancino. L’immagine è stata scattata alla Milano Fashion Week.

Wilma, assolutamente bellissima, posa insieme al marito Francesco Facchinetti mostrando un pancino che non lascia alcun dubbio. Francesco Facchinetti e Helena, insieme da due anni e mezzo e già genitori del piccolo Leone diventeranno nuovamente genitori.

Per entrambi sarà il terzo figlio. Francesco Facchinetti, infatti, oltre ad essere papà di Leone, è anche il padre di Mia, la figlia che ha avuto con Alessia Marcuzzi. Helena, a sua volta, prima di Leone è diventata mamma di Charlotte.

Wilma è la donna che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi nel cuore di Francesco Facchinetti con il quale è convolata a nozze a dicembre 2014. Oggi, i due sono pronti a diventare nuovamente genitori. E Francesco Facchinetti non potrebbe essere più felice.

 

Impostazioni privacy