L’onore e il rispetto 4, anticipazioni sesta e ultima puntata: il rapimento di Carmela, ci sarà il lieto fine?

La nuova stagione delle fiction di canale 5 è ripartita alla grande con la quarta stagione de L’onore e il rispetto con protagonista sempre Gabriel Garko che torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, diviso tra il bene e il male della mafia. Nella fiction ritroveremo poi Laura Torrisi nei panni di Carmela e Francesco Testi che torna a vestire i panni del commissario Rolla. Curiosi di scoprire cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

l'onore e il rispettoL’ONORE E IL RISPETTO, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

La sesta ed ultima puntata de “L’onore e il rispetto 4” andrà in onda martedì 6 ottobre, in prima serata su canale 5. rima di svelarvi tutte le anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella quinta puntata de L’onore e il rispetto 4.

Tonio Fortebracci, dopo aver temuto di non rivedere più l’amata figlia Antonia, è riuscito finalmente a riabbracciarla dopo aver temuto per la sua vita per settimane intere. Ettore De Nicola, invece, è riuscito ad uccidere il commissario Rolla che sperava di poter catturare Tonio.

Nell’ultima puntata de L’onore e il rispetto, Tonio e Carmela scopriranno che il loro bambino non è in viaggio mon la zia Maria ma che, contrariamente a quanto pensavano, sta arrivando Don Lino Li Causi. Anche Ettore si mette sulle tracce di Carmela per mettere la mani sul carico di droga. La donna, però, rifiuta ogni trattativa e così viene rapita.

 

Impostazioni privacy