Avanti un Altro: Olimpia conquista il web, NON RIUSCIRAI A TRATTENERE LE RISATE!

Olimpia Madonia vive ad Asti, lavora in un call center, ha 39 anni, un marito di nome Damiano e due figli (“Giuseppe di 177 mesi e Nicola di 156” come dice lei). Olimpia è la protagonista di un video pubblicato da uno degli autori di Avanti un Altro che in poche ore ha fatto letteralmente il giro del web.

È stato Marco Salvati a condividere con i suoi follower il filmato di 4 minuti in cui Paolo Bonolis tenta di far giocare Olimpia. La donna, infatti, complice forse l’imbarazzo, non riesce a smettere di ridere. Ma è la risata di Olimpia, fatta di acuti improvvisi e gridolini isterici, a far impazzire i presenti.

Spiego alle persone a casa… da lontano sembra un film porno ma è solo una concorrente che c’ha sta cosa” dice Bonolis, avvicinandosi alle telecamere e cercando di sovrastare le grida della donna. La signora cerca di spiegare tra le risate di fare assistenza clienti in un call center, causando ancora più risate nel pubblico e nel conduttore, che tenta di immaginarsi un’ipotetica telefonata di un povero cliente con Olimpia dall’altra parte della cornetta.

4 minuti davvero esilaranti, insomma. Vi consigliamo di non guardare il video “di sgamo” al lavoro o in classe perché

  1. le grida di Olimpia farebbero davvero pensare male chi vi circonda
  2. non riuscireste a trattenere le risate
per vedere il VIDEO clicca sulla foto
per vedere il VIDEO clicca sulla foto
Impostazioni privacy