Belen ha l’influenza (e un buon motivo per farsi fotografare nuda nel letto)

L’influenza ha colpito la ragazza con la valigia!!!! KO ma non mi ferma nessuno!!!!! @tusiquevales_it sto arrivando!!!! Aiuto!!!!!!” scriveva lunedì mattina Belen Rodriguez sui social, pubblicando una foto delle sue gambe accanto a una valigia, nella sala d’aspetto di un aeroporto.

Poche ore dopo, la showgirl argentina ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, dichiarando di aver eroicamente deciso di ignorare l’influenza e andare in scena: “The show must go on!!!! Anche con l’influenza pesante!” ha scritto pubblicando un selfie in cui appare, truccata e vestita, nei camerini di Tu Si Que Vales.

Ma se i fan della Rodriguez pensavano di essere stati adeguatamente informati sui malesseri della loro beniamina si sbagliavano. Già perché ieri pomeriggio la bella Belen ha deciso di annunciare al mondo di stare un po’ meglio. E quale foto più adatta di una in cui riposa completamente nuda tra le lenzuola di un letto d’albergo a Roma?

Oggi tutto al posto giusto ragazzi!!!! #‎stopinfluenza” scrive, rassicurante, la showgirl. Nello scatto, Belen si mostra come mamma e chirurgo l’han fatta, con le coperte che coprono le intimità, suggerendo però, con un furbetto vedo-non-vedo, che l’argentina non indossa nemmeno un paio di slip…

Oggi tutto al posto giusto ragazzi!!!!! #stopinfluenza #rome

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 29 settembre 2015

Impostazioni privacy