Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, botta e risposta dopo l’addio di lei ad Andrea Damante

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia tornano a punzecchiarsi su Instagram. Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, l’ex tronista è tornata nuovamente nei pensieri di Manfredi Ferlicchia che non ha perso tempo per punzecchiarla commentando una delle ultime foto pubblicate sul social network.

giorgia lucini e manfredi ferlicchiaGIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA, BOTTA E RISPOSTA SU INSTAGRAM

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, dopo aver fatto coppia fissa per tre anni, si sono lasciati dopo aver partecipato a Temptation Island. L’ex tronista ha poi vissuto una storia d’amore lunga un anno con Andrea Damante, conosciuto durante il reality dell’amore.

Manfredi Ferlicchia, però, sembra non averla mai dimenticata e così coglie al volo l’occasione per stuzzicarla un po’. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha così commentato una delle ultime foto pubblicate su Instagram scatenando la reazione dell’ex fidanzata.

Manfredi ha scritto: “Fig**ssima sei stupenda gio,veramente, me lo fai un autografo ti prego sono un tuo fan da annni – scrive Manfredi mandami un saluto ti prego..sei dimagrita un casino,a natale ti chiamano per fare la sposa cadavere?! Continua così sempre stupenda qual’è il segreto della tua bellezza? Uliveto o rocchetta!??”. 

Giorgia, però, non è caduta nella provocazione e si è limitata a scrivere quanto segue: “Mi scuso io per lui. Non lo fa apposta. È solo che ogni tanto gli prendono i 5 min di pazzia e in izia a delirare!!!”.

 

Impostazioni privacy